IL RISTORANTE TRE LANTERNE CAMBIA VOLTO

Fondato da Annita Vecchierelli e Vincenzo Nozza nel 1962, il ristorante Tre lanterne rappresenta da sempre un punto di riferimento per la buona cucina italiana nel territorio della bassa pianura bergamasca. Nel tempo il ristorante Tre lanterne è divenuto anche pizzeria, con le sue ormai famose schiacciate, proposte in più di sessanta diverse farciture. Espressione di una tradizione del gusto, i piatti conservano ancora oggi la semplicità e la genuinità di una cucina familiare, dove la qualità è assicurata dalla passione per il “buon mangiare” e per il “buon bere”.

Fotografie di Adriano Caramenti

Giunta alla terza generazione, la gestione del ristorante è oggi nelle mani di Gianpietro, che ha  affidato all’architetto Massimiliano Gamba e a Tino Sana l’incarico di ripensare il suo spazio per caratterizzare al meglio un “luogo” dove degustare con piacere cibo e vino in compagnia, dove la cultura dello “stare a tavola” aiuta ad essere felici.

 

Logo carta intestata 1 ENG

Noi siamo creativi e facciamo cose creative.
Abbiamo la testa tra le nuvole e i piedi nel fango.
Siamo architetti, designer, tecnici e artisti.
Noi lavoriamo per persone che amano l’architettura e il design.
Noi siamo MassimilianoGambaArchitects.

www.massimilianogamba.it

Tre Lanterne - Ristorante Pizzeria - Mertinengo (BG) - Tel: 0363 987080 - P.IVA 01053760169 - ©2017 All Rights Reserved - Pizza Gourmet